Chronicles

Struttura Tecnico-Sanitaria Fidal Sardegna 2017/20

Ecco la struttura tecnico-sanitaria completa di Fidal Sardegna per il quadriennio 2017/20:
– Consigliere Responsabile Nicola Piga;
– Fiduciario Tecnico Regionale Giorgio Fenu, collaboratore Pompilio Bargone;
– Responsabile Velocità Giorgio Fenu;
– Responsabile Ostacoli Elisabetta Pinna;
– Responsabile Mezzofondo Tonino Congiu;
– Responsabile Marcia Nello Dessì;
– Responsabile Salti Paolo Reni, collaboratori Stefano Mascia e Roberto Sassu;
– Responsabile Lanci Helga Spiga;
– Settore sanitario Renato VersaceRoberto Sollai Riccardo Trentin.

Nell’accettare il nuovo incarico, il Fiduciario Giorgio Fenu, ringraziando il Consiglio per la fiducia accordata, si dichiara conscio del non facile impegno, vista anche la non unanimità della nomina da parte del Consiglio (ndr, fatto in controtendenza con il passato). Fenu aggiunge di essere conscio di non essere gradito a tutti in regione, ma assicura che le scelte del settore tecnico saranno improntate a chiarezza e trasparenza nel rispettoso rapporto con tecnici, atleti, dirigenti sociali e federali.

Balza agli occhi l’assenza di tecnici della provincia di Nuoro anche dal settore tecnico, in scia alla mancanza di rappresentanza della provincia in Consiglio.

Il settore tecnico prosegue sul solco della continuità con il recente passato e si avvarrà anche per questo quadriennio dell’esperienza dell’ex fiduciario Pompilio Bargone, anche per garantire una transizione soft.

Per chi volesse approfondire l’andamento dell’Atletica Sarda negli ultimi anni può consultare l’analisi dal 2007 al 2016.

Back to top button